Ricevimento
presso
Questa è la location che dopo giorni di peripezie e visite abbiamo scelto per trascorrere il giorno del nostro matrimonio insime a parenti e amici per potervi fare un idea della struttura copiare il link
http://www.villadeicesari.com/
La villa per ricevimenti nuziali Villa dei Cesari a Gragnano, che si estende per circa 20.000 m2, .
La struttura di Villa dei Cesari è composta da una sala interna, un angolo esotico nel quale è possibile celebrare sia il matrimonio civile che religioso denominato "bananeto", una piscina e un giardino molto grande, caratterizzato da piante di rara bellezza, provenienti da tutte le parti mondo, tra le quali sono dislocati macchine d’epoca, attrezzi da lavoro antichi, reperti d’epoca, anfore, fontane, cascate, il tutto armoniosamente combinato per creare un’atmosfera davvero unica. Il giardino è il luogo ideale non solo per effettuare uno splendido servizio fotografico ma anche per realizzare abbondanti e coreografici buffet, scenografici e caratteristici percorsi gastronomici tra gli innumerevoli gazebi. Alla direzione della cucina di Villa dei Cesari vi sono chef di nota fama che sapientemente combinano la tradizione partenopea con le migliori scuole culinarie internazionali appagando così il gusto di ognuno in modo semplice e raffinato.
Capienza e descrizione degli spazi e sale disponibili:
- Il giardino è molto grande, caratterizzato da piante di rara bellezza, provenienti da tutte le parti mondo, tra le quali sono dislocati macchine d’epoca, attrezzi da lavoro antichi, reperti d’epoca, anfore, fontane, cascate. Il giardino è il luogo ideale non solo per effettuare uno splendido servizio fotografico ma anche per realizzare abbondanti e coreografici buffet, scenografici e caratteristici percorsi gastronomici tra gli innumerevoli gazebi.
- L’esclusivo “Bananeto” è un singolare angolo esotico nel quale è possibile celebrare sia il matrimonio civile che religioso in modo del tutto originale.
- La sala interna, unico grande ambiente sobrio ma allo stesso tempo elegante, può ospitare circa 280 persone, si propone come una reinterpretazione delle ville romane dallo stile semplice e naturale, dotata di aria condizionata.
- La piscina è composta da due livelli: il primo a bordo piscina, il secondo come terrazza, è il luogo più romantico suggestivo ed incantevole della villa dove, nelle tiepide sere d’estate, è possibile cenare o effettuare il taglio della torta ed il buffet di dolci, il tutto impreziosito dalla magica atmosfera creata dagli splendidi giochi d’acqua e di luci sulle note delle più dolci canzoni d’amore.
Numero massimo di invitati: 280 invitati.
Indirizzo: Via Varano (Passeggiata Archeologica sn.) 80054 Gragnano (Napoli).